L'elevato innalzamento del traffico automobilistico unito ai sempre più gravi problemi di inquinamento cittadino, rendono necessario garantire e preservare la salute degli occupanti dell'abitacolo dall'intrusione, tramite le aperture di ventilazione dei veicolo, di polveri sottili, gas inquinanti e di tutto ciò che può essere nocivo per la salute dei passeggeri.
Allo scopo di proteggere e limitare i pericolosi attacchi di materiale inquinante, sono stati ideati e introdotti i filtri per l'aria dell'abitacolo.
I filtri dell'abitacolo, anche detti filtri antipolline, sono situati a monte o a valle del sistema di ventilazione di qualsiasi vettura, siano esse provviste o meno del condizionamento dell'aria. La loro particolare funzione è calcolata per schermare l'aria che dall'esterno viene immessa nel veicolo, trattenere elementi nocivi e dannosi, e fornire così una buona qualitàdell'aria per gli occupanti l'abitacolo.
Sintomi e Problemi:
È necessaria una periodica e qualificata opera di manutenzione verso i filtri dell'abitacolo. Se si percepisce una degradazione del sistema di ventilazione, un odore sgradevole nell'ambiente, e una generale riduzione del flusso d'aria della ventola, è giunto il momento di sostituire i filtri dell'abitacolo.
Mediamente è bene sostituire il filtro dell'abitacolo una volta l'anno.
Tutti i prezzi riportati si intendono
IVA inclusa. E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate
sono soggette a modifiche senza preavviso. Privacy Policy | Mappa del sito
| Sitemap XML
Kawin srl - Sede Legale: Via XXV Aprile 26 - 10028 Trofarello (TO) - Italia
Sede Operativa: Via Giulio Pastore 10 - 10024 Moncalieri (TO)
Tel. 0110708885 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
- Codice Fiscale e Partita Iva: IT 10174130012
Iscrizione registro imprese Torino n. 10174130012 - R.E.A. Torino 1111427